Zecchino D’Oro 2020: casting e audizioni online

Zecchino D’Oro 2020: casting e audizioni online

Riaprono le selezioni per diventare membri della giuria del celebre concorso musicale


Lo Zecchino D’Oro, arrivato alla sua 63a edizione, cerca bambini per comporre la giuria che valuterà i piccoli cantanti di quest’anno.

Per partecipare alle selezioni, in piena sicurezza, gli aspiranti giurati sono tenuti a registrare un video provino, con l’aiuto dei genitori, che andrà caricato, entro il 13 novembre 2020, su una piattaforma web (https://giuria.zecchinodoro.org/) creata dall’Antoniano di Bologna. Nella registrazione, i bambini dovranno presentare e commentare una canzone a scelta tratta dal repertorio dello Zecchino d’Oro.

La commissione poi visionerà i video ed eleggerà i partecipanti tenendo conto dell’età, del genere e della provenienza geografica dei candidati, in modo da garantire una formazione varia ed equilibrata della giuria.

I casting sono rivolti a bambini e bambini nati tra il 05 dicembre 2007 e il 02 dicembre 2014 e per poter essere ammessi i piccoli non devono: essere amici dei cantanti in gara, appartenere allo stesso coro e/o gruppo musicale, aver partecipato alla selezione finale del 2 settembre 2020 a Bologna e aver partecipato come giurati alle precedenti edizioni.

 

A questo link https://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2020/10/regolamento-giuria-63-zecchino-d-oro.pdf troverete il regolamento per intero.

 

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*