Alcuni giochi di Orso Ludo

L’Orso Ludo è sempre pronto a ricercare il gioco intelligente, il gioco furbo; ecco una lista selezionate per voi…

Il sonno magico dei giganti ETÀ 5+

 Si gioca sia in modalità competitiva che cooperativa. Lo scopo del gioco è quello di trovare dei folletti che si nascondono sotto le foglie del bosco, ma avendo l’accortezza di non svegliare i giganti che bazzicano in giro… inoltre dovranno anche farlo in velocità prima di venire scoperti. Un’altra intuizione geniale di Drei Magier, la casa editrice della Scala Dei Fantasmi e del Labirinto Magico.

Colt Express ETÀ 8 +

11 Luglio 1899, 10:00. Lo Union Pacific Express parte da Folsom, New Mexico, con 47 passeggeri a bordo. Dopo pochi minuti, nei vagoni echeggia il rumore concitato di passi veloci provenienti dal tetto, seguiti da colpi di pistola. Un gruppo di Banditi armati fino ai denti tenta di rapinare i cittadini onesti depredandoli dei loro portafogli e dei loro gioielli! Riusciranno i Banditi a mantenere i nervi saldi e a schivare i proiettili? Ce la faranno a rubare le paghe settimanali della Nice Valley Coal Company, custodite nelle borse attentamente sorvegliate dallo Sceriffo Samuel Ford? Soltanto un Bandito raggiungerà il suo obiettivo e diventerà il fuorilegge più ricco della banda.

Dov’è il mio cibo? ETÀ 2+

 Alla fattoria Raggio di Sole si sta facendo buio! Ma il contadino Tommaso ha trascorso il giorno con la testa tra le nuvole. Riuscirete a portare tutti insieme il cibo nella stalla prima che cali il buio?“Dov’è il mio cibo?” è un gioco cooperativo di raccolta, nella migliore tradizione Haba. In più l’ambientazione della fattoria aiuta i bimbi di 2 anni ad approciarsi più facilmente al gioco di società.

ORSO FOCUS: Palestrina primi mesi Lilliputiens 

Come una grande e soffice foglia del bosco, imbottito e confortevole il nuovo tappeto Lilliputiens è stato progettato secondo i più alti standard qualitativi e di sicurezza. Pratico e comodo, si ripiega e si chiude pronto per essere trasportato ovunque. Al tappeto può essere applicata una divertente palestrina con duplice arco ricca di stimoli e attività per intrattenere il piccolo ed invogliarlo alla scoperta di suoni e sensazioni. Dall’alto degli archi pende una grande foglia frusciante, mentre ai lati ci sono una bella mela che suona se schiacciata e un bruco che nasconde un comodo anello per la dentizione. Sul cuscino del tappeto si nasconde un simpatico riccio con sonaglio. Un bel posto dove i vostri figli crescono.

Borgo Giacomo Tommasini 17/B, 43121 – Parma
tel. e fax +39 0521 1813720
orsoludosrl@gmail.com
www.orsoludo.com

 

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*