Tutto pronto per la scuola materna?

Tutto pronto per la scuola materna?

Siamo agli sgoccioli, manca poco all’inizio della scuola e per questo su Bimbi Parma parliamo di due nuove idee del negozio della Città del Sole!
Lo zainetto, che per un bambino è già un assaggio diImmagine1 copia indipendenza, in questo caso potrà essere personalizzato con il suo nome ricamato. È l’ideale per iniziare nel migliore dei modi la scuola materna o come una bella idea regalo per nascite e battesimi, da riempire magari con qualche giochino o qualche libretto. Disponibile in otto colori, ciascuno abbinato ad un particolare disegno!
Misura: 22×30(h) cm, doppia tasca sulla parte anteriore, chiusura a cordoncino e fermo in velcro, bretelline regolabili manualmente annodando le due estremità. Lavabile in lavatrice a 30°C.

Una soluzione davvero… intelligente!

A proposito di zaini, guardiamo un po’ cosa ci propone la Micro! Un monopattino da usare fin d’ora per sfrecciare all’aria aperta con agganciato uno zaino…Il monopattino può essere usato con o senza lo zaino, sia come mezzo per muoversi che come bagaglio da trainare…

In quanto a mobilità, a partire dal primo anno di vita, alla Città del Sole trovate le soluzioni per tutte le età e per tutte le esigenze. Nell’ampio “parco-macchine” non possono ovviamente mancare i monopattini Micro e in particolaremp32316a quelli a tre ruote: il Baby Mini Micro (3 in 1) con seggiolino removibile e due aste di altezze diverse per accompagnare il bambino da 1 anno fino a 6 anni, il Mini Micro per bambini da 3 a 6 anni e il Maxi Micro, con asta regolabile, da 6 a 9 anni.
La stabilità e la sicurezza sono garantite dalle tre ruote e dal particolare sistema di virata di cui è dotato lo sterzo: basta inclinarsi leggermente a destra o a sinistra per curvare! L’asta è removibile da un adulto e il monopattino leggero e semplice da trasportare. Disponibili in tanti colori e con un sacco di possibili accessori (campanelli, caschi…), sono davvero dei mezzi divertentissimi per muoversi con facilità e sicurezza in città e al parco prima di passare al monopattino a due ruote!

Info:
Via Farini 48/a, Parma
tel. 0521239573
Fb. Città del Sole Parma
Città del Sole Parma

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*