Torta Pirata in pasta di zucchero

Oggi su Bimbi Parma arriva una sponge cake con i fiocchi, golosa e adatta all’estate, senza bisogno di frigo, e soprattutto molto molto creativa. Per festeggiare l’arrivo dell’estate e delle vacanze dei bambini, la nostra Giovanna ha deciso di mettere mano alla fantasia, unendo arte culinaria, genuinità e bontà. Sono questi gli ingredienti della sua Torta Pirata in Pasta di zucchero, con tanto di pirata, tesoriere e pappagallo… per far impazzire di gioia tutti i piccoli e non solo. Volete provare?
Giovanna Bianco
Non ha mai frequentato corsi di cucina e le sue ricette, la presentazione dei piatti sono frutto della sua esperienza maturata a casa di sua madre prima e ai fornelli di casa sua quando si è sposata. Nel suo blog quindi non troverete quindi piatti elaborati, anche perché è dell’idea che in cucina la semplicità premia sempre. Oltre che la cucina, le sue passioni sono il mare e i viaggi. Abitando a Soverato, località balneare, ha la fortuna di fare tre mesi di mare all’anno. La passione per i viaggi la condivido con suo marito. Un fine settimana un po’ più lungo o le vacanze scolastiche di suo figlio, ci fanno subito venire voglia di partire e senza pensarci troppo, fanno le valigie. Aperta a tutte le critiche sia positive che negative, nell’interesse di migliorarsi, è ben felice di leggere i commenti che vorrete lasciare.
Alimentazionebambinibambiniparmabimbiparmacompleannicucinaestatefantasiafestefoodgiovannabiancokidsmangiarepastaenonsolopirataricettetorta
Lascia un commento