Smoothie alle ciliegie

Smoothie alle ciliegie

Ciliege mon amour. Oggi sul sito di Bimbi Parma parliamo di Smoothie, bevanda fresca, salutare, ma allo stesso cremosa e molto gustosa: ottima come merenda per i nostri bambini, ma anche per noi adulti, in questi giorni di caldo inteso.
A guidarci nella preparazione di uno Smoothie di frutta davvero da leccarsi i baffi è Giovanna. Alla base ci sono le ciliegie e visto che il loro periodo è purtroppo agli sgoccioli, affrettatevi a preparalo e a gustarlo.
Ecco tutte gli ingredienti giusti e le azioni da compiere, per fare uno Smoothie alla ciliegie da 110 e lode.

Impariamola insieme… 

Condividi

Giovanna Bianco

Giovanna Bianco

Non ha mai frequentato corsi di cucina e le sue ricette, la presentazione dei piatti sono frutto della sua esperienza maturata a casa di sua madre prima e ai fornelli di casa sua quando si è sposata. Nel suo blog quindi non troverete quindi piatti elaborati, anche perché è dell’idea che in cucina la semplicità premia sempre. Oltre che la cucina, le sue passioni sono il mare e i viaggi. Abitando a Soverato, località balneare, ha la fortuna di fare tre mesi di mare all’anno. La passione per i viaggi la condivido con suo marito. Un fine settimana un po’ più lungo o le vacanze scolastiche di suo figlio, ci fanno subito venire voglia di partire e senza pensarci troppo, fanno le valigie. Aperta a tutte le critiche sia positive che negative, nell’interesse di migliorarsi, è ben felice di leggere i commenti che vorrete lasciare.

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*