Ristorante Pizzeria EURIDICE: l’appetito viene giocando

Ristorante Pizzeria EURIDICE: l’appetito viene giocando

“Il gioco dei bambini riempie l’universo” cosi diceva un monaco buddhista giapponese sottolineando quanto fosse importante l’aspetto ludico nella crescita dei bambini.


Sui mille aspetti positivi del gioco e degli spazi interamente dedicati allo svago e al divertimentio dei più piccoli non ci sono dubbi: favoriscono la creatività, stimolano l’intelletto, la relazione e la condivisione e sono un ottimo strumento per la salute e il movimento dei bambini.
Partendo da questi presupposti il Ristorante Euridice ha pensato a delle aree specifiche e sicure a misura dei bambini, dedicate al loro divertimento e all’ interno delle quali i genitori possono lasciare in tutta tranquilità i propri figli: giochi, costruzioni legno, biliardino, colori, libri… un mondo pensato per loro. Un inno allo svago, all’amicizia, e alla creatività, in altre parole ai bambini.
Si parte con una saletta interna dove i piccoli da 1 a 6 anni possono divertirsi in tutta tranquilità dotata anche di una piccola nursery con fasciatoio e tutto l’occorente per la cura dei propri figli.

Tutte le domeniche a pranzo il personale esperto dell’associazione MammaTrovaLavoro si prenderà cura gratuitamente di loro non lontano dai loro genitori comodamente seduti a tavola a gustare i loro piatti. Le nostre tate sono un punto di riferimento per i genitori con tante proposte ludiche e formative adatte alla loro età. Il Ristorante Euridice circondato da un bellissimo prato dispone di una zona giocchi esterna con casette, dondoli, scivoli, dove i bambini possono divertirsi durante le belle giornate di sole seguiti dagli sguardi di mamma e papà. E per finire chiaramente non potevano mancare i nostro menù kids kitchen con piatti pensatti apposta per loro, sempre freschi cucinati per soddisfare qualsiasi gusto del palato infantile. Dalla classica pasta al pomodoro, oltre ai piatti di carne e pesce e alle nostre simpatiche pizze con il “giocopizza” stendi e condisci la tua pizza, dove tutte le domeniche a pranzo i piu’ piccoli vengono portati in pizzeria per stendere e condire la propria pizza.

Pensiamo alle vostre feste di compleanno oltre a tutti gli altri eventi (battesimi, comunioni, cresime) proponendovi varie tipologie di menù baby. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra informazione.

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*