Ricetta Basilicata

Ricetta Basilicata

Oggi su Bimbi Parma, iniziamo un viaggio tra i sapori del nostro Paese passando in rassegna tutte le regioni, dal Sud al Nord, non dimenticando Centro e Isole. E lo facciamo attraverso tante ricette gustose e creative adatte a noi adulti e ai nostri bambini.
A proporle e realizzarle sono mamme blogger che con simpatia, professionalità e molta passione hanno saputo unire arte, cibo, tradizione e infanzia. Provare per credere! 
Cominciamo quindi il nostro tour tra i sapori partendo dalla Basilicata, o meglio da Il Ceccio fritto o “Cecc’ du bambine”.
Ricetta lucana da leccarsi i baffi proposta da Nadina Serravezza, ovvero Magica Nanà, mamma blogger, appassionata di culinaria, le cui ricette, vere e proprie opere d’arte, sono niente meno che su Giallo Zafferano nel Blog Pasticciando con Magica Nanà.
Preparatevi, perchè questa ricetta vi farà impazzire, golosa e buona come poche!

Leggiamo insieme l’intera ricetta.

Condividi

Magica Nanà

Magica Nanà

Mi chiamo Nadina , per gli amici sono  Magica Nanà. Felicemente sposata, mamma di una bellissima bimba e compagna di gioco e di vita di un cane e di un gatto che amo follemente.
Blogger di cucina per passione. All’indirizzo  Pasticciando con Magica Nanà si trovano le mie ricette.
Mi piace che gli articoli che scrivo siano dei piccoli racconti quotidiani, ricette di famiglia, semplici e tradizionali. Venite a trovarmi! Magica Nanà

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*