Parma Etica Festival 2017

Torna il Festival etico internazionale più grande d’Europa. Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno vi aspetta il Parma Etica Festival, il più grande festival etico a misura di bambino con laboratori, mostre ed eventi culturali nel bellissimo Parco Eridania.
Un festival culturale di livello internazionale con molti ospiti illustri: lo psicoanalista, scrittore e sanscritista statunitense, Jeffrey Moossaieff Masson, autore di numerosi best sellers tra i quali “Il maiale che cantava alla luna”e “Quando gli elefanti piangono”; sua moglie, la pediatra tedesca Dott.ssa Leila Masson, autrice della guida “La salute dei bambini, dalla A alla Z”; la psicologa, studiosa di sciamanesimo, scrittrice e documentarista svizzera Selene Calloni Williams; il teologo italiano Vito Mancuso autore di molti saggi di grande successo tra i quali, i suoi ultimi, “Io Amo” e “Dio e il suo destino”. Protagonista anche di questa prossima edizione sarà ovviamente pure il divertimento,per tutti ed in particolare per i bambini, con il contributo di numerosi artisti.
Tantissimi i laboratori per bambini al Parma Etica Festival 2017, dal design ai laboratori di costruzione naturali, dalla musica alla danza creativa, sport, film, ma anche incontri dedicati alla SALUTE DEI BAMBINI DALLA A ALLA Z a cura della Pediatra Dott.ssa Leila Masson ( sabato e dalle 16.30 alle 17.30), i villaggi olistici dello Studio Grauding, ai GIOCHI DEL CUORE ( sabato domenica dalle 16 alle 17) a cura della pedagogista Marta Tropeano P realizzanti in collaborazione con L’ATELIER DI CARA-SARTORIA EMOZIONALE.
Le magie del Bollaio Matto, i libri sulle ruote della Sajetta, trampolini elastici, racconti e giochi.
Tutti i giorni del festival dalle ore 9:30 e (finché la ruota gira)
Laboratorio di ceramica…In bicicletta a cura di Giuliana e Riccardo Artigiani ceramisti, facilitatori del gioco Area zona Olistica. Entrata con libero contributo.
Scopri tutti gli eventi del Parma Etica Festival
bambinibimbibimbi parmabimbiparmachildreneventi bambini a parmafamiglie parmaLe storie del Bollaio Mattoparco eridaniaParma etica festivalspazi bimbiTropeano Marta
Lascia un commento