Gli eventi per i bambini di Natale al Fidenza Shopping Park

Gli eventi per i bambini di Natale al Fidenza Shopping Park

Gli eventi per i bambini di Natale al Fidenza Shopping Park, da sabato 3 dicembre a sabato 24 dicembre e giovedì 8 dicembre a partire dalle 16.30 La magia del Natale conquista il Fidenza Shopping Park, che per il periodo più amato dai bambini e le bambine propone Natale con noi. idenza-shopping-park-logo

Natale con Noi al Fidenza Shopping Park vi aspetta ogni sabato dal 3 al 24 dicembre e giovedì 8 dicembre: 5 appuntamenti fra animazioni con Babbo Natale e spettacoli teatrali interattivi gratuiti nella piazza centrale tra animazioni e spettacoli teatrali gratuiti per vivere la calda atmosfera del Natale.  
Sabato 3, 17 e 24 dicembre, saranno di scena gli spettacoli teatrali interattivi gratuiti, in cui i bambini e le bambine verranno coinvolti dai personaggi e diventeranno protagonisti delle storie insieme a Babbo Natale, gli elfi e le renne. Giovedì 8 e sabato 10 dicembre arriva Babbo Natale e la sua aiutante elfa con cui scattarsi una foto sulla slitta e giocare con i palloncini modellabili.
Si inizia questo sabato 3 dicembre alle ore 16.30 (e in replica alle ore 17.30) in piazza centrale con lo spettacolo “Chi sono io, Babbo Natale?” a cura di Ambaradan Teatro: Babbo Natale perde la memoria e dimentica di essere il simpatico vecchietto che porta doni ai bimbi e alle bimbe di tutto il mondo. Un’affabile Elfetta tenterà in tutti i modi di fargli tornare la memoria, ma solo grazie all’aiuto dei bambini e delle bambine potrà ricordare di essere Babbo Natale.
Per tutti i piccoli spettatori durante le rappresentazioni teatrali del 3, 17 2 24 dicembre verrà regalato un caldo e morbido plaid (fino ad esaurimento scorte) per godersi al meglio lo spettacolo.

Il programma completo 

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*