Music Together: lezioni dimostrative gratuite con SolFaMì

Music Together: lezioni dimostrative gratuite con SolFaMì

Music Together è un progamma di musicalità e movimento per bambini da 0 a 5 anni e per i grandi che si occupano di loro diffuso in tutto il mondo.

Praticare la musica con la voce e con tutto il corpo significa apprendere e mantenere in esercizio il linguaggio che ci mette in contatto con sentimenti ed emozioni. E la musica educa anche al movimento, all’esplorazione dello spazio e del tempo e della relazione che il nostro corpo ha con entrambi.Nelle classi di Music Together organizzate da SolFaMì il gioco musicale in un contesto rilassato e privo di competizione permette l’esperienza diretta della musica, fornendo al contempo un repertorio di musiche adatte a tutta la famiglia.Venite a conoscere gli educatori musicali di SolFaMì-la musica è di tutti! prenotandovi per una lezione di prova.
Saremo felici di farvi scoprire che potete essere i migliori educatori musicali dei vostri bambini.Lezioni dimostrative: quando e dove?

a Parma
in via P. Cardani 19 (Baby Parking l’Albero all’in Giu)
giovedi’ 10 gennaio alle 17:15

in via S. Eurosia 53 (Baby Parking il Castello)
venerdì 11 gennaio alle 17:15

in via S. Donato 1/b (Club Mary Poppins)
sabato 12 gennaio alle 10:30

a Basilicagoiano
in via per Parma 70/ter (Filo – studio di osteopatia)
martedì 8 gennaio alle 17:30

a Collecchio
in via S. Prospero 13 (Auditorium Casa I Prati)
mercoledì 9 gennaio alle 17:15

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.

Per informazioni e iscrizioni contattate la scuola di musica su info@solfami.it oppure 328/4128818, oppure consultate la sezione dedicata del sito web www.solfami.it

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*