“Mamma Natale nel mondo delle Favole” di Jessy & Ziggy

Tra gli eventi per bambini non dimenticate l’ appuntamento con la musica, la gioia e la bellezza del Natale. Giovedì 8 dicembre, nel centro storico di Parma, in occasione della Festa di Santa Lucia, lo spettacolo di Jessy & Ziggy animerà Via Garibaldi portando in scena “Mamma Natale nel mondo delle Favole”.
Nel corso dell’ evento, promosso da La Città dei Bimbi e realizzato in collaborazione con Caredent, Eurekakids e lo studio dentistico di Federica Palmi, dalle 15 alle 19 tutti i piccoli potranno giocare e divertirsi con palloncini, musica, luci, colori, truccabimbi e giochi di ogni forma, il tutto a tema natalizio.
E alle 16.30 al via lo spettacolo con Mamma Natale che condurrà tutti i bambini a suon di musica nel mondo delle favole abitato da tanti personaggi dei cartoni animati: così, al caldo del fuoco del camino, tra ceste ricche di doni, canzoni di Natale, luci e palline, i bambini entreranno in un mondo incantato per ballare, cantare e giocare con gli animatori in costume. Solo per citare i due immancabili, Masha e Orso rigorosamente Natalizi…
A fare da cornice all’evento di Jessy & Ziggy, il consueto appuntamento con la prima data dei Mercatini di Natale. La kermesse natalizia torna infatti ad animare via Garibaldi e tutto il centro storico dalle 9 alle 19.30.
Da oltre 10 anni il mercatino di Natale dedicato a Santa Lucia, promosso da Ascom Parma e organizzato da Edicta, vede la presenza di molti operatori provenienti dal Nord-Centro Italia con tante idee regalo per grandi e piccini: palline, presepi, luci, sciarpe, cappelli e ma anche tante sfiziosità alimentari, castagne, piatti tipici argentini e parmigiani, formaggi e fiumi di spezie. Alle 16.30 si esibirà anche il Coro del Monte Orsaro a suon di Vin brulè.
bambinibimbibimbi parmabimbiparmaCaredentdentista Federica PalmiaEurekakidseventi bambini a parmaeventi nataleeventi natale parmaFesta di Santa LuciafidenzaJessy & ZiggyMamma Natale Jessy & Ziggymercatini di natale parmamercatino di Natale
Lascia un commento