Itinere: English City Camp

Itinere: English City Camp

CAMPI ESTIVI IN INGLESE MA NON SOLO! Una vacanza studio molto divertente vicino a casa, per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni. Come di consueto i campi estivi Itinere 2015 si presentano ricchi di novità, ad iniziare dalle proposte: quest’anno oltre che a Collecchio e a Sant’Ilario d’Enza i campi estivi verranno organizzati anche a Cervia e a Malè, per trascorrere una vera e propria vacanza all’insegna dell’inglese, del gioco, dell sport e soprattutto del divertimento in VACANZA! Altra grande novità: oltre agli English Camp ci sarà anche il campo estivo Piccoli Chef, una vera full immersion per aspiranti cuochi!

Ma andiamo per ordine, ecco cosa proponiamo:

Itinere English City Camp
L’Inghilterra nella tua città 6-14 anni

SANT’ILARIO E COLLECCHIO – Una o più settimane di full immersion in lingua, grazie a cui sarà possibile imparare l’inglese con mini-lezioni, giochi, laboratori, conversation, attività sportive con istruttori madrelingua. 8 ore al giorno, dal lunedi al venerdi con giornata in fattoria. Orario: 9-17 possibilità di ingresso anticipato dalle 7.30.

Itinere English
Holidays Camp

A CERVIA E A MALÈ – Vacanza in inglese al mare o in montagna per ragazzi dagli 8 ai 14 anni. Soggiorno tutto compreso in cui imparare l’inglese anche attraverso attività sportive e ludiche con insegnanti madrelingiua.

Itinere Miny English Camp
Il campo estivo d’inglese gioco per i piccoli, dai 4 ai 6 anni

SANT’ILARIO – È una nuova esperienza in cui i piccoli trascorreranno la giornata giocando, cantando, ballando e facendo laboratori, il tutto in lingua inglese avvicinandosi a questa nuova lingua in modo divertente e molto giocoso. Aperto anche ai bambini che non hanno ancora avuto contatti con la lingua. Dal 29 giugno al 10 luglio e dal 31 agosto all’11 settembre.

ATTIVITà 2015:

  • WHORKSHOP IN ENGLISH: artistici, scientifici, naturali e di cake design
  • REDAZIONE DI “THE MAGAZINE”: il giornalino del Camp che coinvolge bambini e ragazzi di tutte le età
  • SWAPS MARKET: momenti in cui i bambini organizzeranno un mercatino di scambio di giornalini, giochi ecc. in lingua (un ottimo allenamento di conversazione)
  • SPORT: tipici delle culture anglosassoni: baseball, dodgeball, Cheerleading, arti circensi, giochi d’acqua
  • SPETTACOLO FINALE e consegna dei diplomi
  • ENGLISH SONGS
  • USANZE TIPICHE INGLESI

IMPORTANTE: Gli insegnanti, madrelingua o bilingue, sono docenti professionisti che lavorano a Itinere durante tutto l’anno per i corsi per ragazzi e bambini!

 DOVE E QUANDO:

SANT’ILARIO D’ENZA: 8 – 12 giugno; 15 – 19 giugno; 22 – 26 giugno; 31 agosto – 4 settembre; 7 – 11 settembre – Sede Itinere
COLLECCHIO: 8 – 12 giugno;

Istituto Comprensivo Guatelli

CERVIA: 28 giugno – 4 luglio; 5 – 11 luglio; 29 agosto – 5 settembre
MALÈ (TN): 27 giugno – 4 luglio

Per Info e iscrizioni: ITINERE SERVIZI CULTURALI in Via Ferrari, 7 Sant’Ilario d’Enza
Tel. 0522 902174 / 329 7894538
info@itinere-sc.it
www.itinere-sc.it

 

 

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*