In vacanza con i bambini spendendo poco

Sapete già dove andare in vacanze con i bambini per trascorrere l’estate senza spendere un capitale, non dimenticando le esigenze dei più piccoli?. Dal mare alla montagna, un elenco di family hotel dove i bambini vanno in vacanza gratis e i genitori possono godersi un po’ di relax grazie a mini-club, eventi ed attività che coinvolgono i piccoli ospiti realizzato da Trip4Kids
Val Passiria
A pochi chilometri da Merano si trova il Quellenhof Resort uno dei paradisi Wellness alpini più grandi. Qui ci sono zone dedicate a chi cerca relax e tranquillità separate da altre dedicate alle famiglie. Oltre all’incredibile varietà di saune a disposizione degli ospiti anche piscine coperte, scoperte e riscaldate, scivoli, 3 idromassaggi, lago balneabile bio con hot-whirpool e molto altro. Per le famiglie poi c’è l’Acqua Family Parc, con una vasca protetta per i più piccini, nave dei pirati, giganteschi scivoli, un canale ad acqua corrente Lazy-River e piscina esterna riscaldata tutto l’anno. E per i più piccini assistenza e animazione che permettono ai genitori di trascorrere una vacanza serena mentre i bambini si divertono. Dal 5 al 25 giugno i bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente in camera come terza persona oltre ai genitori o nonni. Per gli adulti prezzi a partire da 145 euro (se si soggiorna da 1 a 4 notti) al giorno con trattamento in mezza pensione gourmet
Trentino
Due bambini da 0 a 12 anni soggiornano gratuitamente al Family Hotel Villaggio Nevada a Folgaria. L’hotel, che fa parte del consorzio Italy Family Hotel, offre poi tantissimi servizi per le famiglie. I bambini, ad esempio, hanno l’accesso gratuito al miniclub “La bottega della fantasia” e alla piscina coperta, mentre i genitori possono ricaricare le batterie nel centro benessere Olos Spa. Ogni giorno, inoltre, viene organizzata un’esperienza guidata sull’altopiano di Folgaria a piedi e in mountain bike (le bici si possono noleggiare tramite l’hotel, così come si possono prendere a noleggio le bici a pedalata facilitata). E una zona dell’albergo è dedicata alle mamme ed attrezzata per l’allattamento e la pappa.
Sardegna
Al Club Hotel Ancora di Stintino (SS), nel golfo dell’Asinara, i bambini fino ai 6 anni non compiuti alloggiano gratis se in stanza con i genitori fino al 20 giugno e poi dal 14 settembre. E poi per loro ci sono giochi didattici, un parco giochi attrezzato, quotidianamente oltre agli animatori, una babysitter è a disposizione. Oltre al mini club anche minicorsi di vela, snorkeling e tanti tornei sportivi.
A tutto mare
Nei villaggi Club Esse i bambini fino a 13 anni soggiornano gratis. E addirittura al Sunbeach di Squillace il primo figlio può averne fino a 18. L’offerta è valida per il 2016 per 2 ragazzi in camera con 2 adulti e si applica a 5 strutture turistiche in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo. E i vantaggi non si fermano qui: nei villaggi sono a disposizione delle famiglie animatori dedicati alla cura e al divertimento dei più piccoli, Hero Camp con attività ludiche, sportive e teatrali vietate ai maggiori di 13 anni, angoli gioco interni ed esterni, biberonerie per permettere ai genitori di preparare pappe under 3 con alimenti specifici.
Pesaro
Sul mare, a pochi passi dal centro storico, ha appena aperto l’Eden Hotel Nautilus, la struttura ricettiva in legno più alta d’Europa (28 metri). Il Family hotel, attento ai temi della sostenibilità, è attrezzatissimo per accogliere i piccoli ospiti e le loro famiglie con family room, baby, mini e junior club. E per i bimbi fino a 2 anni sono a disposizione scalda-biberon, seggioloni, vaschette da bagno, fasciatoi, passeggini e una cucina attrezzata per la preparazione delle pappe, mentre al ristorante è possibile richiedere menù ad hoc. Per l’estate l’hotel propone l’offerta “Tutto incluso Mirabilandia”: 7 notti, trattamento di soft all inclusive, animazione, mini club, utilizzo biciclette e biglietto d’ingresso al parco di Mirabilandia (a circa 1 ora dall’hotel).
Bambini in camera con i genitori gratis sotto i 6 anni; per i bambini dai 6 ai 16 sconto del 50% e quote per gli adulti a partire da 832 euro a persona. E a Pesaro con i bambini sono da sperimentare le visite animate del nuovo museo dedicato a Gioachino Rossini.
bambinibambini in feriebimbibimbi parmabimbiparmachildrenfirei con i bambiniinfanziaItaly Family HotelParmascuolavacanzevillaggi Club Esse
Lascia un commento