“Il Villaggio dello Sport”

“Il Villaggio dello Sport”

“Il Villaggio dello Sport”. Un’estate divertente e sportiva  insieme alla propria famiglia solo Parma Retail! Divertenti attività estive proposte da Parma Retail per trascorrere tanto tempo libero in compagnia e vivere “momenti” unici e speciali tra shopping, area food, relax e divertimento per grandi e piccini. Questa è la piacevole “estate in città” offerta dal parco commerciale che vuole coinvolgere ed intrattenere chi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze a casa. Per i suoi “piccoli” ospiti Parma Retail ha pensato ad un’estate divertente, allegra e..sportiva!.
Dal 15 luglio al 15 settembre inaugura, ad ingresso gratuito,
IL VILLAGGIO DELLO SPORT” in collaborazione con l’area Leisure Youngo. Genitori e bambini potranno quindi divertirsi e sperimentare diverse discipline sportive. Un vero e proprio luogo dedicato ai giochi e alle attività che prevede un campi da soccer golf, uno spazio allestito per il  tiro con l’arco, una piscina pedalò a disposizione dei bimbi per un divertente passatempo acquatico, campi da calcio, basket e badminton e tavoli da ping pong: queste, e tante altre ancora, sono le principali attrazioni che animeranno i pomeriggi estivi di bambini e ragazzi.
“Il Villaggio dello Sport” di Parma Retail accoglie tutta la famiglia dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 21.00.
Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un’ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*