Il Carnevale è alle porte, ecco come divertirsi in casa tra costumi e ricette golose

Costumi nuovi o fai da te? L’importante è trovare il giusto travestimento per sorridere e divertirsi in famiglia! Qualche idea per festeggiare il Carnevale in casa
SPUNTI PER FESTEGGIARLO IN CASA. Certo, il Carnevale è una festa di comunità, durante la quale siamo soliti uscire per le sfilate e per partecipare agli eventi in maschera. Quest’anno avrà un sapore più intimo, ma non per questo meno divertente. Perchè non organizzare una serata cinema a tema scegliendo un film da guardare insieme ai propri bambini? Scelto il tema, si possono allestire piccoli spazi, magari sedendosi per terra sui cuscini, e riprodurre un party virtuale o con i parenti più stretti o rimanendo nel proprio nucleo famigliare. Preparare la cena da consumare durante il fil può essere un ottima alternativa alla cena classica in tavola! E anche in casa ci possiamo travestire tutti! Riutilizziamo vecchi vestiti per riprodurre personaggi reali o di fantasia, animali o protagonisti dei film. I bambini si divertiranno tanto. Sfoggiamo allora mascherine, trucchi colorati sul viso, anche riproducendo i colori degli animali, e tutto sembrerà molto più che una semplice festa di Carnevale, diventerà un momento indimenticabile per i piccoli.
Preparate una ricetta facile e golosa, acquistate un vestito bellissimo o usatene uno che avete in casa e il gioco è fatto!
A Parma, da sempre Toyland propone vestiti di qualsiasi genere e per ogni età, o semplici accessori per aggiungere un tocco personalizzato ad abiti che abbiamo già. Troverete sia i costumi classici della tradizione del carnevale, ma anche nuovi costumi aggiornati in base ai personaggi preferiti dei bambini! Cosa aspetti? Lo store Toyland ha una grande sezione dedicata ai costumi, e si trova a Parma, in via Lanfranco 4, con ampio parcheggio frontale.
Il Carnevale è per tutte le età!
bambinicarnevalecasacostumifestamascherineParmaToyland Parmatravestimenti
Lascia un commento