I giochi di novembre dell’Orso Ludo

I giochi di novembre dell’Orso Ludo

Ecco una selezione di giochi fatta da Orso Ludo!

BEASTY BAR22-beasty

I party nella “Beasty Bar” di Como Varan sono ormai una leggenda! Tutti gli animali, grandi e piccini, si battono per poterci andare. Ma la prima sfida è superare la fila d’attesa. E già c’è chi comincia a spingere, spintonare e digrignare i denti. Sarà il coccodrillo con le sue zanne ad arrivare per primo all’entrata? O saranno più efficaci i cocktail odorosi delle puzzole? Forse i camaleonti riusciranno a passare in incognito…e le foche faranno impazzire tutti quando riusciranno a trovare una nuova entrata! I tuoi animali vogliono tutti andare alla festa. Ma per entrare devono presentarsi alle “porte del paradiso”, il portale d’entrata della Beasty Bar.  Qui dovranno riuscire a sorpassare una folla di altri concorrenti, che spintonando e mordendo stanno cercando di ottenere la stessa cosa. Quando la fila di animali arriva a cinque, i primi due possono entrare mentre l’ultimo della fila sarà buttato fuori. Vince il giocatore che riesce a fare entrare al bar il maggior numero di animali.

BOOST

Boost! è un gioco adatto per tutta la famiglia in cui tutti 22-boostsi divertiranno a “urlare” tutto il proprio entusiasmo e – nello stesso tempo – eserciteranno memoria, apprendimento, concentrazione, elaborazione visiva e tanto altro! Le regole del gioco sono semplici e immediate: l’obiettivo del gioco è quello di trovare il più velocemente possibile le carte appartenenti alla stessa categoria (se ne contano 10 in tutto) per vincerne il maggior numero possibile. Boost! Ha 4 quattro modalità di gioco, una più bella dell’altra…

TITO TENTACOLO

Quattro scimmiette esperte nella ricerca di tesori devono affrontare 22-titouna sfida molto speciale: è rosso scarlatto, enorme e con tentacoli velocissimi. Non è facile sottrarre alla piovra Tito Tentacolo quello che possiede. Le scimmiette pirata devono veleggiare con cautela attorno alla piovra per raggiungere il prezioso tesoro. Ma se nel frattempo Tito Tentacolo si accorge delle scimmiette pirata, allunga fulmineamente i suoi tentacoli e travolge le navi dei pirati. Ci vuole una buona dose di fortuna per arrivare fino alle monete d’oro dell’isola!

 

Borgo Giacomo Tommasini 17/B, 43121 – Parma
tel. e fax +39 0521 1813720
orsoludosrl@gmail.com
www.orsoludo.com

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*