I giochi di settembre dell’Orso Ludo

I giochi di settembre dell’Orso Ludo

Ecco una selezione di giochi fatta da Orso Ludo!

PINGO PINGO

Nel cuore dei Caraibi, una misteriosa isola racchiude innumerevoli tesori. Uno in particolare, l’Ananas d’Oro, è il sogno di tutti i cacciatori di tesori. Avete scoperto questa favolosa isola! Ma la vostra missione sarà pericolosa. Dei temibili guerrieri pinguini hanno vissuto qui per secoli, proteggendo i loro tesori. Schivate i loro attacchi, evitate le trappole e affrontate i terribili guardiani dell’Ananas d’Oro!Poi rubate tutto ciò che trovate sul vostro cammino e tornate alla barca sani e salvi!
Pingo Pingo è un gioco di avventura, osservazione, velocità e destrezza. Ascoltate attentamente la musica, prendete la mira con la pistola e affinate i vostri riflessi per vincere la partita!

IL FIUME INFINITO

I tre maghetti sono impegnati in un viaggio di esplorazione con le loro barche. Vorrebbero andare a trovare terrificanti creature mostruose, che vivono nei pressi del Fiume infinito. Attraccare sulle sponde del fiume, tuttavia, non è così facile perché il Fiume infinito non scorre sempre nella stessa direzione. Occorre stare sempre all’erta, e saper cogliere l’occasione più opportuna. Volete aiutarli a fermare la barca nei punti giusti?

SPYFALL 

Chi è la spia? E soprattutto, in che luogo si trova?

A tutti i giocatori viene distribuita una carta “luogo segreto”, ad eccezione di uno cui viene invece assegnata una carta “spia”.
La spia deve cercare di scoprire il luogo segreto in cui si trova, scritto nella carta degli avversari, senza far saltare la sua copertura. Gli altri indagheranno: fornire indizi e porre domande è la strategia che consentirà di identificare e smascherare la spia.

Consigli di stagione:

MAGFORMERS

Infinite costruzioni 3D da realizzare a partire da pochi e semplici elementi geometrici magnetici. Tutti i lati hanno le stesse dimensioni e non si respingono mai, grazie ai magneti in neodimio, così che tutti i pezzi si possano collegare tra loro. Le costruzioni si possono realizzare in piano per poi renderle tridimensionali attraverso un semplice gesto.

Borgo Giacomo Tommasini 17/B, 43121 – Parma
tel. e fax +39 0521 1813720
orsoludosrl@gmail.com
www.orsoludo.com

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*