Hamburgheria di Eataly: il gusto di mangiare sano

Oggi su Bimbi Parma parliamo dell’Hamburgheria di Eataly: 350 metri quadri all’interno del Barilla Center dedicati al sapore unico dell’hamburger fatto con le carni del Presidio Slow Food provenienti dal Consorzio La Granda. Un’attenzione particolare viene posta alla gustosa ma sana alimentazione, soprattutto per i bambini, mediante l’offerta di un Menù Bimbi, studiati ad hoc e con giochi omaggio.
Un locale a misura di famiglia in cui uniche protagoniste sono le materie prime di qualità: l’hamburger Giotto de La Granda o quello di Strolghino di culatello, gli hot-dog di Cis-Massimo, le focacce al naturale accompagnate da salumi di prima qualità.
A completare l’offerta, i dolci di Luca Montersino ed il gelato della Gelateria Alpina Lait, realizzato per il 70% da solo latte e che si caratterizza per la sua freschezza, leggerezza e cremosità. Gli spazi ampi e i lunghi tavoloni conviviali facilitano i momenti di aggregazione per intere famiglie sia durante la settimana che nel week-end.
Hamburger e cinema sono da sempre considerati un connubio perfetto: a conferma di ciò a tutti i clienti dell’hamburgheria è data possibilità di acquistare il cinemenù, che darà diritto all’acquisto di un biglietto valido in tutte le sale The Space di Parma ad un prezzo molto interessante.
L’ampio orario di apertura, dalle ore 12 alle ore 24 sette giorni su sette, ha l’obiettivo di soddisfare la sensibilità e l’appetito di tutti i clienti in ogni momento: dal pranzo alla merenda pomeridiana, dagli aperitivi alla cena e oltre, con la possibilità di concludere la serata degustando delle ottime birre artigianali o sorseggiando un calice di vino.
ambientebambinibimbibimbi parmabimbiparmachildrenEataly ParmafamigliaHamburgheriaHamburgheria EatalyinfanziakidsParmaristorante
Lascia un commento