Halloween 2020: idee per festeggiare… nonostante tutto

Caccia al tesoro e dolci home made per far divertire i vostri bambini
La festa più spaventosa e amata dai bambini è alle porte. Halloween si festeggia, come ogni anno, il 31 ottobre ma purtroppo il “dolcetto o scherzetto” di questo 2020 subirà necessariamente qualche variazione. A causa della persistenza dell’Emergenza Covid non sarà possibile far riunire i bambini in locali o ristoranti, né organizzare una festa a casa per tutti ma con un po’ di fantasia e buona volontà potrete far festeggiare Halloween ai vostri figli!
Per rendere la situazione il più normale possibile e mantenere la routine dei più piccoli è molto importante rispettare la tradizione e festeggiare comunque questa festività in famiglia, permettendo loro di mascherarsi e divertirsi.
Addobbate la casa con candele, zucche, finte ragnatele e tante altre cose che in questo periodo troverete in ogni negozio o supermercato, fate scegliere al piccolo come travestirsi e non dimenticate di travestirvi pure voi! Questo renderà l’atmosfera allegra e divertente.
Ad Halloween non potranno poi mancare i dolcetti quindi preparate con loro biscotti a forma di fantasma o di zucca, cupcake mostruosi e tante altri dolciumi spaventosamente buoni da gustare insieme. Aggiungete infine il gioco e tutto andrà per il meglio: una caccia al tesoro o un nascondino renderanno la serata perfetta, anche in questo periodo così complesso.
Lascia un commento