Un progetto a sostegno dell’Ospedale dei Bambini, firmato Conad

Fino al 6 dicembre la raccolta fondi in tutti i punti vendita Conad di Parma e provincia per i reparti pediatrici del Maggiore
É stata presentata questa mattina all’ospedale dei Bambini Pietro Barilla l’iniziativa Natale Prezioso promossa da Conad che per la provincia di Parma sarà destinata alla nuova area intensiva pediatrica dell’Ospedale di Parma.
La promozione è attiva fino al 6 dicembre in tutti i punti vendita in cui opera Conad Centro Nord: Lombardia e Emilia Romagna (per le province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia).
Con una spesa minima di 30 eurp e un contributo di 2,90 euro si potrà avere una delle sei sfere a temi natalizi in vetro soffiato decorate a mano nel Nord Europa da esperti maestri artigiani per Brandani.
Per ciascuna sfera saranno donati in beneficenza 0,50 euro a favore di enti e associazioni territoriali a sostegno di sei progetti solidali rivolti per lo più ai bambini. Per la provincia di Parma – spiega una nota – la donazione sarà a favore della nuova area ad alta intensità di cura, in fase avanzata di realizzazione al secondo piano dell’ospedale dei Bambini Pietro Barilla e che andrà a completare il progetto originario della struttura pediatrica. I nuovi spazi sorgeranno accanto alla Chirurgia pediatrica e alla Neonatologia, avranno box singoli per il piccolo paziente e i propri genitori. Un’area di lavoro e monitoraggio open space oltre a locali per medici e infermieri.
Lascia un commento