Giallo e fiori

La moda dei bambini è meravigliosa perché ci si può sbizzarrire come meglio si vuole e quando arriva l’estate ancora di più: colori e fantasie regnano sovrani!
Il must have di quest’estate è sicuramente l’abito a fiori ma, per dirla tutta, l’abito a fiori giallo.
Infatti il colore estivo per eccellenza, il giallo, per gli adulti a volte risulta un po’ eccessivo o difficile da abbinare, invece sui bambini è un colore bellissimo perché adatto a tutti: dai mori ai biondi. Ma a completare questo quadro di allegria ci pensano i fiori. La stampa floreale quest’estate, infatti, è un po’ ovunque e non solo sui classici abitini: dalle magliette, giacche, pantaloni, leggings, scarpe.
Gioia e allegria sono protagonisti dei mini-outfit dell’estate 2015, quindi spazio alla fantasia e osate di più sia per i vostri figli che per voi genitori.
Daniela Lella
abitibambinichildrenestatefantasiafiglifioriflowergiallokidsmodaParmasummertendenzeyellow
Lascia un commento