FIT FOR LADY, arriva Alimenta Mamma

FIT FOR LADY, arriva Alimenta Mamma

Oggi su Bimbi Parma vi parliamo  di Alimenta Mamma, nuovo programma di Fit for ladyAlimenta Mamma-2

È attivo dal 1 di Novembre l’innovativo programma che da risposte alle domande e ai dubbi che ti poni su cosa mangiare prima, durante e dopo la gravidanza, quale attività fisica praticare e come allattare.
PERCHÈ SCEGLIERE IL PROGRAMMA ALIMENTA MAMMA
Perché nel tuo centro FIT FOR LADY trovi un’equipe di esperti che si prenderanno cura di TE e del tuo BIMBO.
COSA OFFRE IL PROGRAMMA ALIMENTA MAMMA?
Ecco alcuni esempi:
PROGRAMMA PRE -POST PARTO
Non è mai stato così facile fare ginnastica anche con un bimbo nella pancia! Il corpo femminile si trasforma durante i mesi di gravidanza, per questo è importante mantenersi in salute anche in quei mesi con esercizi mirati, eseguiti con cura e con Trainer Professioniste.
Il tuo programma di allenamento per ritornare nella tua taglia, già dopo i primi 40 giorni dal parto, sempre con la carrozzina e il tuo bimbo accanto durante tutte le sedute, in un ambiente dove potrai allattare e prenderti cura del tuo bambino in tutta comodità.
MENù SETTIMANALE FAMILY
Quanto è difficile cucinare per tutta la famiglia, e allo stesso tempo riuscire a seguire un’alimentazione per mantenersi in forma e snella? Alimenta Mamma pensa alla quotidianità della donna! E ti offre una soluzione facile al tuo problema, tenendo conto di conciliare le tue necessità lavorative e scolastiche dei tuoi figli. Organizzare il menù settimanale della famiglia senza incorrere in errori nutrizionali sarà molto facile. FIT FOR LADY è molto più di una semplice Palestra è un mondo al femminile dove la salute di ogni donna ci sta a cuore e i nostri servizi ti semplificano la Vita!

 Prenota la tua consulenza ad un prezzo speciale per te a soli 50€

Siamo a Parma in via Callani 20
Seguici su Facebook
e visita il nostro sito www.fitlady.it
oppure chiamaci allo 0521.494945

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*