Torna la Motobefana

Il raduno motociclistico della solidarietà torna anche quest’anno a Parma: il 6 gennaio i motociclisti di Parma e provincia si ritroveranno per partecipare alla XX edizione del moto-raduno benefico.
L’appuntamento ha lo scopo di aiutare concretamente i bambini bisognosi attraverso la consegna di materiale ospedaliero, materie prime alimentari, giocattoli e vestiario acquistati grazie al contributo degli ormai tantissimi partecipanti. Nello specifico i materiali e i giocattoli verranno consegnati ai bambini del Reparto di Oncoematologia, Oncologia pediatrica, Astanteria, Chirurgia Infantile, Neonatologia e Degenza Comune dell’Ospedale di Parma e di altri due istituti di accoglienza cittadini.
Il moto-raduno partirà alle 9.00 dalla concessionaria Guareschi (via Fantelli 15/A). Prima tappa il reparto pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Parma, per consegnare i regali ai bambini ricoverati; successivamente le befane motorizzate si dirigeranno ai due istituti di infanzia della città, rispettivamente in via Farnese e via Padre Onorio angolo via Adorni. Alle 11.15 la Motobefana arriverà in piazza Garibaldi dove ci sarà un momento di scambio degli auguri e di distribuzione delle caramelle ai bambini presenti.
Data / Ora
Date(s) - 06/01/2018
11:15 - 12:00
Luogo
Piazza Garibaldi
Lascia un commento