Un mare di giochi in occasione del Games Friday!

Un mare di giochi in occasione del Games Friday!

Venerdì 11 gennaio vi aspettiamo in biblioteca per un nuovo appuntamento dedicato ai giochi da tavolo.

Torna anche nel 2019 l’appuntamento con il Games Friday che eccezionalmente si sposta dal primo al secondo venerdì del mese!

Scoprite insieme a noi i numerosi titoli della nostra sezione gioco in un pomeriggio rivolto a un pubblico dai 12 ai 99 anni.

OGNI PRIMO VENERDÌ DEL MESE
Dalle 16.30 alle 19.00
UN MARE DI GIOCHI
TI ASPETTA ALLE BIBLIOTECHE
GUANDA E ILARIA ALPI!!!
Un bibliotecario sarà a disposizione per illustrare i regolamenti di alcuni giochi selezionati e far conoscere gli oltre 60 titoli della sezione gioco!
PER TUTTI I GIOCATORI
DAI 12 AI 99 ANNI
INGRESSO LIB

Un bibliotecario sarà a disposizione per illustrare i regolamenti di alcuni giochi selezionati e far conoscere gli oltre 80 titoli della sezione gioco: classici moderni dei giochi da tavolo come CarcassonePandemicTicket to Ride Europa, AzulSplendorKingdomino, si accompagnano a giochi tradizionali di vari paesi del Mondo come GoPerudoOware Mikado per condurre i giocatori in un viaggio tra le differenti culture. I titoli provati nel pomeriggio potranno poi essere presi in prestito, con il limite di un gioco a tessera per una settimana, per continuare a divertirsi anche a casa!

Aspettiamo quindi i giocatori dai 12 ai 99 anni venerdì 11 gennaio per scoprire i titoli scelti dal bibliotecario e addentrarci insieme nel meraviglioso mondo dei giochi da tavolo!

Info:

Venerdì 11 gennaio 2019, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, Vicolo delle Asse 5, Parma.
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/01/2019
16:30 - 19:00


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*