Tutti Fuori 22 presenta “Aspettando il vento”

Tutti Fuori 22 presenta “Aspettando il vento”

Tutti Fuori 22-UOT, rassegna di teatro all’aperto per bambini e per adulti, organizza lo spettacolo “Aspettando il vento“, con il patrocinio e il contributo del Comune di Collecchio e Parchi del Ducato.

Lo spettacolo si terrà domenica 25 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Corte di Giarola, in caso di maltempo si terrà nel Teatro alla Corte o sotto il portico adiacente.

“Aspettando il vento” è lo spettacolo vincitore del Festival di Teatro Ragazzi Festebà Ferrara 2013. Di Luigi D’Elia e Francesco Niccolini. Regia Francesco Niccolini e Fabrizio Pugliese. Costruito e raccontato da Luigi D’Elia.

Aspettando il vento è l’avventura di crescita di 3 ragazzi che si incontrano sperduti in una palude nella stagione del passaggio degli uccelli migratori. Un’amicizia che ha il suono del vento tra le canne e del silenzio della palude al tramonto. I tre protagonisti, Arturo, Caterina e Andrea affrontano il mistero e insieme si conoscono e si raccontano, con lo stupore negli occhi. Finché non arriva una fatidica notte in cui le stelle sono allineate e il vento cambiato: è per tutti giunto il momento di diventare un po’ più grandi.

Evento aperto a tutti i bambini dai 7 anni in su, con un costo di 6 euro.

I posti per lo spettacolo sono limitati, è quindi consigliata la prenotazione.

La biglietteria aprirà 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli

Per maggiori info e prenotazioni visita il sito www.associazioneuot.it

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/09/2022
17:00 - 19:00


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*