Torna la festa dedicata agli Spaventapasseri nel Parco Stirone e Piacenziano!

Torna la festa dedicata agli Spaventapasseri nel Parco Stirone e Piacenziano!

Dal 19 al 21 luglio in località Case Passeri, ci saranno passeggiate in notturna, musica, balli, buon cibo, giochi, attrazioni, premiazioni e tanta allegria


Dal 19 al 21 luglio torneranno gli Spaventapasseri di Case Passeri. Amiamo la vita rurale e i prodotti della terra, abbiamo cura e rispetto di tutte le creature e dell’armonia della natura, così ogni anno ci troviamo per creare gli Spaventapasseri e rievocare la leale competizione tra uomini e uccelli che permette di preservare e ripartire equamente i frutti della terra, senza danni irrimediabili per nessuno.

Creare gli Spaventapasseri è un grande gioco, è libertà creativa, è restituire la  vita a materiali altrimenti inutili, è immaginare storie dietro ad ognuno di quegli strani esseri: gli Spaventapasseri di Case Passeri.

Durante la 3 Giorni degli Spaventapasseri ci saranno passeggiate in notturna, musica, balli, buon cibo, giochi, attrazioni, premiazioni e tanta allegria: la vita rurale qui da noi è bella e troviamo sempre occasione per fare festa.

In località Case Passeri a Salsomaggiore Terme (PR) dalle 16.00 alle 24.00

L’iniziativa è organizzata dalla Pro loco Scipione e Case Passeri, con il patrocinio del Comune di Salsomaggiore Terme e in collaborazione con i Parchi del Ducato

MAPPA: https://goo.gl/maps/iKPjKmsEJJypYg9p8

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/07/2019 - 21/07/2019
Tutto il giorno


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*