Teatro delle Briciole, nuovo appuntamento in una stagione ancora da definire

Weekend al parco, in una stagione teatrale ancora in sospeso: il 10 novembre con L’ospite alle ore 16.30, uno spettacolo per bambini dai 4 anni
Teatro al Parco
10 NOVEMBRE, ORE 16.30
L’OSPITE
con Alessandra Francolini, Stefano Iagulli, Andrea Maffei
ideazione luci Emiliano Curà
realizzazione scene Andrea Bovaia, Emiliano Curà
costumi Patrizia Caggiati
produzione Teatro delle Briciole
dai 4 anni
Ciascuno si muove, si conosce e si riconosce nel proprio universo, dove le ritualità sanno di certezze e i volti sono famigliari. La cura e l’affetto che scambiamo hanno radici profonde; nel nostro spazio abbiamo la sensazione che nulla possa accadere, al di là del nostro controllo. Un giorno, inaspettatamente, l’Ospite entra in casa, gli orizzonti si allargano e le prospettive cambiano, inevitabilmente. Così, senza averlo deciso, incomincia il nostro viaggio per diventare grandi.
Il primo istinto è quello di proteggersi, chiudere, resistere. Tuttavia una parte di noi spinge per lasciarsi andare verso il desiderio e la vertigine di ciò che è ancora inesplorato. Forse nell’Ospite c’è qualcosa di nostro, un sogno che non sapevamo.
Un lavoro per tutte le età, ironico e leggero, con tante letture quanti sono gli spettatori in sala.
INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA
0521 992044, www.solaresdellearti.it/teatrodellebriciole
ACCEDI AL TEATRO DA VIALE PIACENZA!
Posteggia l’automobile al parcheggio Conad e percorri il marciapiede accanto a Unicredit per accedere al Teatro più facilmente.
Data / Ora
Date(s) - 06/10/2019 - 06/11/2019
Tutto il giorno
Lascia un commento