Stage di fine estate

Nei giorni di sabato 5 e domenica 6 settembre 2015 si svolgerà a Parma, dopo il successo della precedente edizione e in occasione dell’inizio del nuovo anno accademico della scuola di danza ARP Dance, la seconda edizione dello “Stage di fine estate” con i maestri internazionali Alessandro Bigonzetti, Lucia Geppi e Valerio Longo.
Le lezioni di danza classica partono dai bambini che abbiano fatto almeno tutto il programma della sbarra (circa quindi dagli 8/9 anni), mentre per tutte le altre età sono previsti tutti i livelli di danza classica e contemporanea così suddivisi:
- Classico Avanzato, Punte e Repertorio – Alessandro Bigonzetti (maitre nei principali Teatri italiani)
- Classico Principianti e intermedio – Lucia Geppi (maitre de ballet internazionale)
- Laboratorio coreografico Intermedio, Avanzato – Valerio Longo (ballerino e coreografo Compagnia Aterballetto)
Per modulistica e informazioni visitare il sito www.arpdance.it o scrivere a arp.dance@libero.it oppure telefonare al numero 349 5396879
Sto caricando la mappa ....
Data / Ora
Date(s) - 05/09/2015 - 06/09/2015
Tutto il giorno
Luogo
ARP DANCE asd
Lascia un commento