Sta per concludersi la stagione per i più piccoli al Teatro alla Corte di Giarola

Sta per concludersi la stagione per i più piccoli al Teatro alla Corte di Giarola

Dal 4 febbraio fino al 15 aprile, si avvicina la conclusione della stagione dedicata agli spettacoli per i più piccoli del Teatro alla Corte di Giarola. Di seguito le ultime due date e i titoli degli appuntamenti.

Domenica 8 aprile, ore 16.30 – SeMino
Compagnia La Luna nel Letto
Uno spettacolo che è una metafora della vita in qualsiasi forma si manifesti; è il tempo sospeso tra ciò che vorremmo fare e ciò che riusciamo a fare; è l’attesa dell’attimo in cui poter far esplodere la felicità. Il teatro fisico, le arti visive, il video e la musica saranno i linguaggi utilizzati per comunicare anche con il pubblico dei piccolissimi.

Domenica 15 aprile, ore 16.30 –  BZZZZZZ
Compagnia L’Asina sull’Isola
Un’operina musicale per fiati e ombre dedicata alla prima infanzia eispirata al celebre Brutto Anatroccolo di Andersen, affidata principalmente ai linguaggi del teatro d’ombre, del teatro fisico e della musica, eseguita in scena.

BIGLIETTERIA: intero € 8, ridotto (under 14) € 6. Per info e prenotazioni: UOT_unità di organizzazione teatrale www.associazioneuot.it – info@associazioneuot.it | tel. 346 6716151

Teatro alla Corte c/o Corte di Giarola – Str. Giarola 10 Collecchio (Pr) – Con il contributo e il patrocinio Comune di Collecchio e Parchi del Ducato – Con il sostegno di Gruppo Cedacri e Coop Alleanza 3.0

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/04/2018 - 15/04/2018
16:30 - 17:30

Luogo
Teatro Corte di Giarola


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*