Per Pasqua un’avventura in Castello con Harry!

Per Pasqua un’avventura in Castello con Harry!

Domenica 21 Aprile in Rocca Sanvitale una divertente Avventura in Castello con Harry: viaggio nei segreti della magia dalla Camera Oscura alla ricerca della Luce.


Avventura in Castello con Harry: viaggio nei segreti della magia dalla Camera Oscura alla ricerca della Luce

Pasqua festa di luce! E allora bambini, bambine e famiglie siete pronti a innalzare le vostre bacchette magiche per invocare bene, gioia, serenità e più luminosità per tutte e per tutti? Domenica 21 aprile, alle ore 15, la Rocca Sanvitale di Fontanellato (19 km da Parma) propone divertenti visite con animazione dal titolo “Avventura in Castello con Harry: viaggio nei segreti della magia dalla Camera Oscura alla ricerca della luce”.

Accompagnati dal mago per eccellenza, alfiere della positività e della speranza, i giovani apprendisti maghetti e streghette visiteranno l’antica dimora e incontreranno nelle varie stanze personaggi beniamini dei piccoli, saggi dal cappello a punta, professoresse simpatiche alle prese con pozioni e alambicchi, esperti di incantesimi bizzarri e insieme dovranno sconfiggere il malvagio despota che ha stregato la Camera Oscura e aleggia con il suo nero mantello sul maniero.

La Rocca Sanvitale, ancora circondata dall’acqua del fossato, tra i manieri più belli dell’Emilia Romagna, si trasforma domenica 21 aprile nel regno della magia: sarà davvero una Domenica Magica – MAGIrocCA – quella proposta per la bella gita fuori porta per mamma, papà e figli.

Al termine, verrà dato un dolce saluto per i bambini.

Costo: euro 10 a persona.
Orario: 15:00 – 17:30
Prenotazione obbligatoria: tel. 0521.829055 – rocca@fontanellato.org

 

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 21/04/2019
15:00 - 17:30


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*