Nuovo appuntamento di Circo al Cerchio, il Teatro che diverte i più piccoli

Domenica 10 novembre alle ore 17.00 spettacolo di circo al Teatro del Cerchio, Bricco solo sciò, con Bricco artista di strada. Teatro e giocoleria si mescolano, per un divertimento assicurato!
Avete mai provato a buttare giù una pillola di giocoleria?
Se non lo avete ancora fatto Bricco vi farà provare le sue gustosissime “Pillole di Giocoleria”: una miscela di energia e simpatia condite con abilità, acrobatica, equilibrismo e gag spassose. “Pillole di giocoleria” è il nuovo spettacolo frutto dall’incontro con il pubblico nelle piazze e nei festival italiani.
Proprio il pubblico è protagonista volontariamente…o forse no…diventando attore principale, coinvolto dalla prima all’ultima pillola. Lo spettacolo è un susseguirsi di numeri di giocoleria con cappelli da manipolazione, palloni, clave ed equilibrismi su giraffa a tre ruote alta due metri, dove grandi e piccini diventano giocolieri, equilibristi e sbalorditi dalla propria inconsapevole bravura dipendenti di “pillole di giocoleria”. Non perdetevi nemmeno una pillola di giocoleria…ma occhio perché creano una piacevolissima dipendenza.
Uno spettacolo per tutti creato e interpretato da Bricco artista creativo e originale.
E’ gradita la prenotazione
Per info 351 5337070 o info@teatrodelcerchio.it
Data / Ora
Date(s) - 10/12/2019
17:00 - 18:00
Lascia un commento