“Mi fai un sorriso?” arriva il Set Fotografico da Ambarabà

“Mi fai un sorriso?” arriva il Set Fotografico da Ambarabà.Un bellissimo evento per bambini in un ambiente che vi farà sognare.
Il set fotografico è pronto, Manuela Molinari con la sua macchina fotografica anche…passate venerdì pomeriggio dalle 16,30 e vi fara’ uno scatto, prima di Natale riceverete in omaggio un ingrandimento. Aspettiamo bambini pronti a fare un bel sorriso!!! Just smile😊!!!
“Ambarabà” è un negozio di giocattoli alle porte di Collecchio realizzato dalla parmigiana Silvia Candelari che ha deciso di puntare sui giocattoli che hanno una funzione educativa. Ambarabà è arredato in modo particolare, realizzato con elementi di recupero e al centro un albero costruito con legni di vite dall’artista Giulio Ferrari di Vicofertile.
Il gioco torna ad essere in stile vintage: giocattoli di ogni tipo e per ogni età che stimolano la creatività e la fantasia: colorare, incollare, dipingere, cucire, ma anche la scienza con i microscopi, lenti, bussole, case per gli insetti, kit per fare esperimenti in casa.
La maggior parte dei giocattoli di Ambarabà è di marca estera.
Data / Ora
Date(s) - 18/11/2016
16:30 - 20:30
Luogo
Ambarabà
Lascia un commento