“Mi fai un sorriso?” arriva il Set Fotografico da Ambarabà

“Mi fai un sorriso?” arriva il Set Fotografico da  Ambarabà

“Mi fai un sorriso?” arriva il Set Fotografico da  Ambarabà.Setfotografico-ambarabà-bimbiparmaUn bellissimo evento per bambini in un ambiente che vi farà sognare.
Il set fotografico è pronto, Manuela Molinari con la sua macchina fotografica anche…passate venerdì pomeriggio dalle 16,30 e vi fara’ uno scatto, prima di Natale riceverete in omaggio un ingrandimento. Aspettiamo bambini pronti a fare un bel sorriso!!! Just smile😊!!!

“Ambarabà” è un negozio di giocattoli alle porte di Collecchio realizzato dalla parmigiana Silvia Candelari che ha deciso di puntare sui giocattoli che hanno una funzione educativa. Ambarabà è arredato in modo particolare, realizzato con elementi di recupero e al centro un albero costruito con legni di vite dall’artista Giulio Ferrari di Vicofertile.
Il gioco torna ad essere in stile vintage: giocattoli di ogni tipo e per ogniambaraba-eventibimbiparma età che stimolano la creatività e la fantasia: colorare, incollare, dipingere, cucire, ma anche la scienza con i microscopi, lenti, bussole, case per gli insetti, kit per fare esperimenti in casa.
La maggior parte dei giocattoli di Ambarabà è di marca estera.

Viale Pertini 11
Collecchio
0521 173 1441
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 18/11/2016
16:30 - 20:30

Luogo
Ambarabà


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*