“L’Homme Cirque” in Piazzale della Pace

“L’Homme Cirque” in Piazzale della Pace

Anche quest’anno a Parma i bambini e le famiglie potranno godersi gli strabilianti spettacoli circensi di Tutti Matti Sotto Zero. La rassegna, giunta quest’anno alla IV edizione, porterà in Cittadella e in Piazzale della Pace tanti artisti internazionali, acrobati, musicisti e naturalmente clown. Nei due tendoni andranno in scena, dal 25 dicembre al 7 gennaio, 5 diversi spettacoli e un totale di 27 repliche.

Dal 26 dicembre al 6 gennaio torna a Parma David Dimitri, l’artista che ha rivoluzionato il concetto di circo con il suo one man show, “L’Homme Cirque”. Ospite dei più prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo, dal Cirque du Soleil al Metropolitan Opera House di New York, David Dimitri porta a Parma un affascinante e intimo tendone, progettato apposta per il suo spettacolo, che accoglie da anni il pubblico di tutto il mondo per assistere a “L’Homme Cirque”, una performance unica nel suo genere che racchiude in sé tutte le arti circensi. David Dimitri solo in scena si trasforma infatti nell’Uomo Circo, un virtuoso, poetico e divertente performer capace di eseguire un intero programma circense, farsi catapultare da un vero cannone e raggiungere infine, a piedi, le stelle.

Programma spettacoli
Martedì 26 e venerdì 29 dicembre, lunedì 1 e sabato 6 gennaio: ore 17.00
Mercoledì 27, giovedì 28, sabato 30 dicembre e giovedì 4 e venerdì 5 gennaio: ore 21.00
Domenica 31 dicembre: ore 22.30

Costo dei biglietti
L’Homme Cirque: intero, 16,00 € / ridotto, 8,00 € (fino a 12 anni)

I biglietti e gli abbonamenti sono in prevendita su Vivaticket e a partire da un’ora prima di ogni spettacolo presso la biglietteria all’ingresso dei sue tendoni. Non si accettano prenotazioni.

Per maggiori informazioni e il programma completo della rassegna: www.tuttimattipercolorno.it

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/12/2017 - 06/01/2018
17:00 - 23:30

Luogo
Piazzale della Pace


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*