La spada nella roccia

Al Nuovo Teatro Pezzani torna ad alzarsi il sipario della Stagione Ragazzi: ancora due spettacoli della Compagnia Fantateatro, per la regia di Alessandra Bertuzzi, che accompagneranno i bambini, dai 3 ai 12 anni, in un viaggio fra i personaggi più belli, Un viaggio, tra divertimento e canzoni, attraverso il quale i bambini affronteranno temi come il coraggio, l’immaginazione, il senso della giustizia e l’ecologia.
E’ la volta dell‘intramontabile “La spada nella roccia”, il 21 febbraio: Merlino, il più grande mago di tutti i tempi, racconta la storia di Re Artù, il leggendario sovrano di Brittannia che riunì intorno alla tavola rotonda i più valorosi cavalieri. Tra duelli, canzoni, magie e pupazzi meccanici, si sviluppa questo appassionante spettacolo che non mancherà di divertire e sorprendere.
Per informazioni
La biglietteria del teatro (Tel. 0521.200241) per la vendita dei biglietti (bambino e adulto € 8 cadauno) e degli abbonamenti (bambino e adulto € 24 cadauno) isarà aperta nei giorni martedì, mercoledì e giovedì dalle h.17 alle h. 19.30; nei giorni venerdì e sabato dalle h. 10 alle h. 12.30 e dalle h.17 alle h. 19.30, domenica dalle ore 15 alle ore 16.30.
I biglietti possono essere acquistati anche Online sul sito del teatro www.nuovoteatropezzani.it o www.bigliettoveloce.it
Data / Ora
Date(s) - 21/02/2016
Tutto il giorno
Luogo
Teatro Pezzani
Lascia un commento