Il Teatro del Cerchio all’auditorium Toscanini, al via la stagione

Il Teatro del Cerchio all’auditorium Toscanini, al via la stagione

Venerdì 20 settembre serata di apertura con “Mi presento”, per conoscere i corsi, gli spettacoli e le attività della nuova stagione


Lieto fine per le sorti del Teatro del Cerchio, che in questi giorni ha dato notizia del trasloco presso l’Auditorium Toscanini in via Cuneo, sede provvisoria fino alla fine dell’anno, ma che permette l’avvio della stagione per adulti e ragazzi, tanto attesa e desiderata dal pubblico affezionato. Il “vecchio” teatro della scuola Anna Frank è infatti stato letteralmente abbattuto, per via dei lavori (ancora in corso) che hanno interessato la struttura.

In attesa di una sistemazione definitiva e di una struttura adatta ad accogliere un pubblico di grandi e piccini sempre più vasto che frequenta il Teatro del Cerchio, la buona notizia è che il 20 settembre ci sarà la serata di apertura con il consueto spettacolo “Mi presento”, dove il direttore artistico Mario Mascitelli nei panni di uno spassoso presentatore annuncerà tutte le novità (e le conferme) della nuova stagione. L’appuntamento è alle ore 20.30 in via Cuneo, 3. L’ingresso è gratuito.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 21/09/2019
20:30 - 22:00


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*