Il Natale dei bambini è già al Barilla Center

Il Natale dei bambini è già al Barilla Center

Il Natale dei bambini è già al Barilla Center. Continuano gli appuntamenti gratuiti per i bambini della rassegna natalizia targata Barilla Center: da sabato 3 a venerdì 9 dicembre animazioni, letture creative per coinvolgere grandi e piccoli e le foto ricordo nella Casa di Babbo Natale

Sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30  un divertente Photo Booth, dove tra cappelli, barba, baffi e tanti oggetti divertenti sarà possibile scattare una foto ricordo in regalo sul momento con un calendario omaggio. Mercoledì 8 dicembre protagonista del set fotografico sarà Babbo Natale in persona che accoglierà nella sua casa tutte le bambine e bambini per scattare con loro una foto ricordo speciale.

Inoltre sabato 3, domenica 4 e giovedì 8 dicembre alle 16.30 in piazzetta centrale in scena le animazioni di Circolarmente.
Sabato 4 dicembre in Piazzetta Centrale arriva Equilibri e disequilibri per piccoli funamboli, laboratorio circense per diventare per un giorno piccolo artista del circo.
Domenica 4 dicembre, sempre dalle 16.30, l’appuntamento in piazzetta è con il debutto di Federico Il Topolino, una produzione di Circolarmente ispirata al racconto di Leo Lionni, per la prima volta in scena al Barilla Center.
Infine giovedì 8 dicembre torna Spiazza La Piazza, il laboratorio di arte circense dove grandi e piccini potranno mettersi alla prova e diventare per un giorno piccolo artista del circo.
Da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre (escluso giovedì 8 dicembre) il laboratorio Natale nel piatto. Dalle 15.30 alle 19.30 tutte le bambine e i bambini potranno trasformare dei piattini di carta in colorati personaggi di Natale: Babbo Natale, pupazzi di neve, renne.
Tutti gli appuntamenti della rassegna natalizia del Barilla Center sono gratuiti e a libero accesso
Per informazioni 

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 03/12/2016 - 09/12/2016
Tutto il giorno

Luogo
Barilla Center


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*