Giulio Nori presenta “Family Life – capitolo secondo”

Giulio Nori presenta “Family Life – capitolo secondo”

Sabato 2 dicembre ci sarà l’inaugurazione di “Family Life – capitolo secondo. Classifiche” del fotografo parmigiano Giulio Nori. La mostra si apre con la frase di Harry Potter “…è la bacchetta che sceglie il mago…” e raccoglie 12 scatti realizzati in digitale tra Italia, Romania e Ungheria. Le fotografie ritraggono mese per mese un anno della vita famigliare del fotografo, dal quarto compleanno della primogenita Margherita alla nascita di Teresa.

Il secondo capitolo di un progetto triennale arriva a un anno esatto dal primo, intitolato “Family Life – capitolo primo. Da Peppa Pig alle Winx”. La prima mostra raccoglieva 12 scatti in bianco e nero aventi come soggetto Margherita, la figlia del fotografo, ripresa tra i 3 e i 4 anni.

L’inaugurazione della mostra, prodotta da Le Giraffe in collaborazione con Riscatto Fotografico di Cristiano Freschi, si terrà il 2 dicembre dalle 17 alle 20 presso la sede di Riscatto Fotografico, con tanto di merenda e aperitivo.

La mostra rimarrà poi aperta fino al 23 dicembre secondo i seguenti orari:
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: 10.00 – 13.30 / 16.00 – 19.30
Giovedì: 10.00 – 13.30.

Per maggiori informazioni: adslegiraffe@gmail.com –  giulio.nori@gmail.com – www.giulionori.wordpress.com

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 02/12/2017 - 23/12/2017
10:00 - 19:30

Luogo
Riscatto Fotografico


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*