Giocoleria, i 18 giugno la festa mondiale

Giocoleria, i 18 giugno la festa mondiale

Il 18 giugno, Parco S. Agostino Citta Alta di Bergamomigliaia di persone in tutto il mondo si riuniranno con una passione in comune: GIOCOLERIA!
Ovunque vi troviate nel mondo, la IJA International Jugglers’ Association vi aspetta per celebrare                       la Giornata mondiale della Giocoleria.
Invita i tuoi amici ad unirsi a questo evento in modo che possano festeggiare con noi!
Questo incontro è informale e spontaneo senza una programmazione di attività già definita a priori, fate le vostre proposte e coinvolgete gli altri!
Ecco alcune idee per celebrare:
– Insegnare a qualcuno
– Imparare che un nuovo trick che hai voglia di imparare da tempo
– Coinvolgere i vostri amici giocolieri on-line per fare tutti un video con lo stesso siteswap e postare un montaggio nei social
– Organizzare un concorso nei social per chi posta il video di giocoleria più epico del WJD
– Prova un trick che non hai mai pensato di provare prima
– Battere un record mondiale giocoleria
– Andare ad una festa con di non-giocolieri… e giocolare… per tutto il tempo
– Joggle ossia correre giocolando
– Organizzare una maratona video dei trick del mese
– Gioca J-U-G-G-L-E
Come si può vedere, le possibilità sono infinite! Sia che tu stia celebrando con altri 500 giocolieri o che stia giocolando da solo nel tuo cortile – quello che conta è che stai giocolando!
#wjd2016 è l’hashtag ufficiale del WJD 2016. Ricordatevi di utilizzarlo in tutti i vostri post nei social media pubblicati prima, durante e dopo la giornata, così tutti potranno vedere quello che accade! Alcuni dei post preferiti su Instagram e Facebook con questo hashtag verranno pubblicati dalla IJA.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 18/06/2016
16:30 - 19:00


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*