CARTOONS! Il jazz per i bimbi

CARTOONS! Il jazz per i bimbi

Il festival ParmaJazzFrontiere dedica il pomeriggio di sabato 7 novembre ai più piccoli: un viaggio nella “Giungla” dei suoni li aspetta! 


Compie quest’anno il suo 25esimo anniversario il ParmaJazzFestival, in un’edizione che vuole essere simbolo di ripresa per la città e al contempo vuol far avvicinare, seppur metaforicamente, il suo pubblico. In questo suo compleanno, felice ma molto difficile, l’organizzazione del festival ci tiene a ringraziare tutte le persone che lo hanno sostenuto, grandi e piccoli. E’ proprio per questi ultimi che sabato 7 novembre avrà luogo uno spettacolo giocoso e divertente realizzato dai CARTOONS! Narratori e musicisti, accompagneranno la loro platea in un mondo fantastico, attraverso canti e balli. L’evento, Gli Esploratori della Giungla, vuole essere un vero e proprio viaggio in cui scoprire orizzonti nuovi e far avvicinare i bambini al mondo della musica e in particolar modo del jazz. In duplice programmazione, alle 15.30 e alle 18, l’appuntamento sarà al Ridotto del Teatro Regio di Parma, posto nel piano superiore al foyer del Teatro Regio, luogo magico in cui risplendono gli affreschi di Giovan Battista Azzi ed Alessandro Cocchi.

La prenotazione presso la Biglietteria del Teatro Regio è obbligatoria: – Tel. +039 0521 203999; – biglietteria@teatroregioparma.it. Il prezzo dell’intero è di 12€, del ridotto 8€.

 

Artisti
Sabina Borelli | voce narrante; Diletta Longhi | voce; Matteo Valentini | sassofono; Paolo De Matteis | pianoforte; Giancarlo Patris | contrabbasso; Benedetta Rositano | batteria.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 07/11/2020
15:30 - 18:00


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*