Caccia al tesoro botanica al Labirinto della Masone

Caccia al tesoro botanica al Labirinto della Masone

Domenica 21 e lunedì 22 Aprile il Labirinto della Masone offrirà ad adulti e bambini l’occasione di passare una splendida giornata immersi nel labirinto.


Il Labirinto della Masone ospiterà adulti e bambini per due giornate dedicate al Bambù. Mentre i più piccoli potranno divertirsi con laboratori a tema, i bambini dai 5 ai 12 anni andranno alla ricerca del “Tesoro Botanico” per le vie intricate del Labirinto e impareranno a conoscere le diverse specie di questa pianta formidabile.
Mentre i bambini si divertono nell’area a loro dedicata o con la Caccia al Tesoro Botanico, i genitori potranno partecipare ad una visita guidata della collezione d’arte di Franco Maria Ricci, in mezzo a splendidi dipinti, sculture e libri dell’editore d’arte noto in tutto il mondo.
Partner dell’evento Grandi Giardini Italiani

Picnic al Labirinto della Masone per lunedì 22 aprile 2019
Esclusivamente per questa giornata e solo su prenotazione sarà possibile pranzare all’interno del labirinto con il picnic Spigaroli.

Informazioni e prenotazioni Caccia al Tesoro
didattica@francomariaricci.com – +39 0521.827081
Informazioni e prenotazioni Picnic
ristorazione@fratellispigaroli.it – +39 0521 1855372
Prenotazione obbligatoria

Il Labirinto della Masone è in Strada Masone 121 a Fontanellato (Parma)! Per maggiori informazioni sul Labirinto, sulle collezioni d’arte e sugli eventi in corso visitate il sito www.labirintodifrancomariaricci.it!

 

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 21/04/2019 - 22/04/2019
9:00 - 19:00


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*