Bambini cuciniamo insieme al Fidenza shopping Park

Tra gli eventi in calendario per bambini di Parma e provincia, non dimenticate gli appuntamenti che fino al 3 luglio, ogni giovedì, sabato e domenica dalle 16.30, vi aspettano al Fidenza shopping Park con Cuciniamo insieme.
Una rassegna sul cibo, la cucina e l’educazione alimentare! Nella piazza centrale attività creative, spettacoli teatrali e laboratori gratuiti per bambini e bambine. Un’occasione per avvicinarsi al cibo e alla cucina attraverso diversi linguaggi espressivi come il teatro, i laboratori creativi o la lettura e scoprire le ricette, gli alimenti e i valori di una sana e corretta alimentazione. Inoltre, in un’atmosfera allegra e conviviale,tutti i bambini e le bambine potranno dilettarsi in cucina: dosando, impastando, miscelando e modellando diversi ingredienti diventeranno chef per un giorno!
Prossimi eventi bambini di Cuciniamo insieme al Fidenza shopping Park
GIOVEDÌ 9 GIUGNO ORE 16.30-18.00
Laboratorio creativo sulla frutta.
Con l’uso di cartoncini colorati, ascolto della favola “Il re bambino” e baby dance sulle note di “Tutti a tavola” a cura di Età Insieme Cooperativa Sociale Onlus.
SABATO 11 GIUGNO ORE 16.30 (replica alle 17.30)
Gnam Gnam…Pappa-video-gioco.
Spettacolo teatrale a cura di Compagnia Ambaradan; un gioco collettivo per comporre la perfetta piramide alimentare!
DOMENICA 12 GIUGNO ORE 16.30 e 17.30
Oggi cucino io!
Laboratorio di cucina e spettacolo, con capienza massima 20 bambini/e per turno, di edu-tainment sull’alimentazione a cura di Okay Animazione.
GIOVEDÌ 16 GIUGNO ORE 16.30-18.00
I miei dolcetti!
Laboratorio creativo sui dolci, con l’uso di spugnette a forma di dolci, ascolto della favola “Hansel e Gretel” e baby dance “La torta di pere e cioccolato” a cura di Età Insieme Cooperativa Sociale Onlus
SABATO 18 GIUGNO ORE 16.30 (replica alle 17.30)
Re del gusto
Spettacolo teatrale a cura di Compagnia Ambaradan;i 5 sapori fondamentali e relativi punti d’attivazione del gusto sulla lingua!
DOMENICA 19 GIUGNO ORE 16.30 (replica alle 17.30)
Oggi cucino io!
Laboratorio di cucina e spettacolo, con capienza massima 20 bambini/e per turno, di edu-tainment sull’alimentazione a cura di Okay Animazione
Consulta il programma
Per informazioni
USCITA AUTOSTRADA A1 FIDENZA SALSOMAGGIORE TERME
Fidenza Shopping Park
Via San Michele Campagna 43036 Fidenza, Parma
0524 201245
segreteria@comunicattive.it
sito
FIDENZASHOPPINGPARK
Data / Ora
Date(s) - 07/06/2016 - 03/07/2016
Tutto il giorno
Luogo
Fidenza Shopping Park
Lascia un commento