Autunno: Far tesoro del raccolto

Autunno: Periodo di passaggio e di trasformazione, tempo per riflettere e apprezzare i frutti dei propri personali raccolti e trarne il massimo giovamento nel nostro quotidiano. Una mattinata dedicata a sperimentarsi nel processo creativo e nella libera espressione di sé, con l’uso dei materiali artistici e dei colori come mezzi per attingere alla propria innata creatività, in sintonia con la simbologia di questa stagione.
Incontro esperenziale di creatività e conoscenza di sè per cogliere la simbologia di questa stagione di passaggio e trasformazione attraverso la creatività, per apprezzare i frutti dei nostri personali raccolti e trarne il massimo giovamento nella nostra vita di tutti i giorni.
Non sono richieste abilità artistiche, solo il desiderio di mettersi in gioco e divertirsi nel dar voce alla propria creatività.
Ogni incontro è aperto a un numero massimo di 8 partecipanti. È possibile iscriversi all’intero percorso o partecipare a singoli incontri. Si richiede conferma della propria partecipazione.
Info: 340.2343762 – michela.campieri@libero.it www.michelacampieri.it
Data / Ora
Date(s) - 03/10/2015
10:00 - 13:00
Luogo
Harmonia Centro Discipline Olistiche
Lascia un commento