Ultimo appuntamento alla Casa della Musica con Mozart & Mozart

Ultimo appuntamento alla Casa della Musica con Mozart & Mozart

Domenica 31 Marzo ultimo appuntamento della rassegna Children’s Corner con Mozart & Mozart, iniziativa dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma.


Children’s Corner si chiuderà domenica 31 marzo quando alle 15.30 sul palco della sala dei Concerti della Casa della Musica arriveranno i due fratellini Mozart: Wolfgang Amadeus e Maria Anna. Accomunati da un talento innato i due bambini giocheranno allegramente con le note nella felicità unica e pura che solo una grande passione può dare. Musica, risate e un pizzico di follia saranno gli ingredienti di Mozart&Mozart, spettacolo che attraverso la bravissima pianista Iulia Relinda Ratiu e i simpaticissimi attori Sharon Tomberli e Massimo Boschi (Kàos Teatri), farà conoscere meglio a grandi e piccini i più importanti capolavori del maestro austriaco.

La Società dei Concerti di Parma e la Casa della Musica portano avanti così l’attività dedicata ai più piccoli cui, nel corso degli anni, hanno dedicato un’attenzione costante, riportando sempre un grande successo di pubblico.

La rassegna è realizzata in collaborazione con Sinapsi Group, Ilger.com, My English School, Parma Marathon, Skidata Italia, Cedacri e Data System.

PER INFORMAZIONI:
Società dei Concerti di Parma
Tel. 0521 572600 – marketing@societaconcertiparma.com
Casa della Musica – P.le San Francesco, 1 Parma
Tel. 0521 031170 – infopoint@lacasadellamusica.it – www.lacasadellamusica.it


 

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 31/03/2019
15:30 - 18:30


Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*