Torna la 5° edizione della Festa dello SPORTPERTUTTI sabato 17 e domenica 18 settembre a colorare il Parco della Cittadella con la bandiera della Pace.

Festa organizzata e promossa grazie al contributo operativo delle associazioni e società sportive di Parma e provincia, della Regione Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Parma e con il supporto del Gruppo Iren, che collaborano per la promozione di questa giornata di sport, benessere e divertimento per tutti, grandi e piccini. Fondamentale sarà anche la collaborazione de Lostello.

L’evento che torna quest’anno nella sua versione integrale è aperto a tutte e tutti e si animerà di tantissimi sport da provare e da scoprire nelle diverse aree colorate in cui sarà suddivisa l’area del parco, insieme a musica con concerti al sabato sera, spettacoli di danza, esibizioni sportive e tornei.

Inoltre, domenica 18 settembre sarà presente anche il centro fisioterapico Fisioterapia Parma con progetti relativi alla prevenzione e valutazione della scoliosi su bambini e ragazzi.

Si tratta di un’ottima occasione per stare insieme tutto il giorno, in compagnia della famiglia o degli amici, tra sport, giochi, tornei , musica, cibo e divertimento!

La festa dello SPORTPERTUTTI ci dà anche l’opportunità di trovare lo sport più “adatto a noi” dandoci la possibilità di sperimentare sport di tutti i tipi, come calcio, basket, mountain bike e tandem, ginnastica artistica e ritmica, arti circensi, parkour, yoga, pilates, pallavolo, danza, flag football, capoeira, skateboard, pole dance, stand up paddle, volteggio ludico, judo e moltissimo altro.

Sabato e domenica, dalle 9.00 alle 17.00, tutte e tutti gli sportivi si potranno iscrivere e partecipare al 6° Torneo Antirazzista “Matteo Bagnaresi”.

Un altro impegno importante da parte di UISP Parma è che la Festa sarà quanto più possibile plastic free.

Per maggiori informazioni sull’evento visitare la pagina: www.uisp.it/parma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 17/09/2022 - 18/09/2022
Tutto il giorno


Condividi

Powered by Events Manager