E’ Carnevale: mamma, da cosa mi vesto?

E’ Carnevale: mamma, da cosa mi vesto?

Entriamo nel mondo dei giocattoli, Toyland, per scegliere il costume di Carnevale per i nostri bambini!


Ormai il Carnevale è alle porte, questo weekend la città si veste di colori e allegria per festeggiare tutti insieme, grandi e piccini, questa festa speciale! E’ l’occasione per i nostri bambini di divertirsi, giocare per strada in compagnia, ammirare le maschere più strambe e perchè no, interpretare un ruolo. Che sia un mestiere, un personaggio dei cartoni animati, un animale, un personaggio storico, o qualsiasi altra cosa abbia a che fare con la fantasia, ai bambini piace travestirsi. Essere per un giorno un’altra persona, per gioco e per semplice divertimento.
Fare finta di essere qualcuno, entrare nel personaggio, creare una situazione reale o fittizia, permette ai bambini di interpretare i giochi di ruolo, uno stimolo per la crescita molto importante, che gli esperti consigliano di incoraggiare.

Per dare libero sfogo alla loro creatività e sprigionare la fantasia, Toyland offre moltissimi costumi per tutti i gusti e, per l’appunto, per tutti i ruoli! Scopriamone insieme solo alcuni:
PER INFO:
via Giovanni Lanfranco, 4
0521 986974
www.toylandstore.it

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*