Dipingiamo le camerette dei nostri bambini

Volete ridipingere la cameretta dei vostri figli? Noi conosciamo qualcuno che fa al caso vostro.
Decoratore d’interni da più di dieci anni, Marco Botti cerca di dare espressione e anima all’ambiente in cui si vive ogni giorno: la casa, a cominciare dalle stanze dei nostri bambini.
Ma oltre a pareti e soffitti, Marco ha cominciato a dar vita anche a tavoli, mobili, porte e qualsiasi altro oggetto, cercando di impreziosire ogni tipo di spazio; inoltre, propone anche la decorazione per le camerette dei bambini seguendo, prima di ogni altra cosa, le indicazioni dei clienti o baby-clienti, perché lo scopo della sua arte è fare dell’ambiente in cui si vive, si dorme, si gioca, l’espressione diretta del proprio gusto e della propria anima, facendolo diventare un luogo gioviale ed espressione di sè.
Quindi in base al proprio gusto personale parte la progettazione con bozzetti eseguiti esclusivamente a mano e gratuitamente.
E per dare libero sfogo all’immaginazione qual è il luogo perfetto, se non quello che ha come protagonisti i bambini?
Tra il connubio delle idee dei bimbi e quelle di Marco si passa dal paesaggio fiabesco, alle costellazioni, dall’oceano all’idolo sportivo del cuore, ecc.
Capace di spaziare dallo stile classico 700/800, al liberty, all’art decò, ai cartoons, è bene sapere che tutti i colori utilizzati sono assolutamente privi di solventi. Con il pennello alla mano, creatività nella mente e tanta passione nel cuore, Marco è pronto a trasformare i sogni in realtà!
MARCO BOTTI
Tel. 338 9527363
marcodecorazioni@gmail.com
bambinibimbibimbi parmabimbiparmacamerettecamerette bimbichildrencreativitàdipingere le camerette dei bambinigenitorigenitori a cenakidsLa barchettaLa Barchetta di Castelguelfomamma trovalavoromangiare a parma con i bambinimarco bottisaluteservizi per genitoriservizio di baby sitter
Lascia un commento