Cotolette di verdure

Cotolette di verdure

Tutti sappiamo quanto sia difficile far assaggiare ai bambini le verdure: broccoli, cavoli, carote, volano nelle cucine di molti genitori… eppure esistono tanti trucchetti per far assaporare anche questi tipi di alimenti così importanti per l’età evolutiva.

Oggi su Bimbi Parma a spiegarci in che modo camuffare le verdure è Giovanna Bianco con delle cotolette di verdure semplicissime da preparare! Giovanna però non lascia nulla al caso e infatti anche la presentazione del piatto è degno di nota, perché rendendo il piatto bello, allegro, sfizioso, sicuramente invoglia i bambini a mangiare.

Vediamo insieme come preparare queste cotolette di verdure

Condividi

Giovanna Bianco

Giovanna Bianco

Non ha mai frequentato corsi di cucina e le sue ricette, la presentazione dei piatti sono frutto della sua esperienza maturata a casa di sua madre prima e ai fornelli di casa sua quando si è sposata. Nel suo blog quindi non troverete quindi piatti elaborati, anche perché è dell’idea che in cucina la semplicità premia sempre. Oltre che la cucina, le sue passioni sono il mare e i viaggi. Abitando a Soverato, località balneare, ha la fortuna di fare tre mesi di mare all’anno. La passione per i viaggi la condivido con suo marito. Un fine settimana un po’ più lungo o le vacanze scolastiche di suo figlio, ci fanno subito venire voglia di partire e senza pensarci troppo, fanno le valigie. Aperta a tutte le critiche sia positive che negative, nell’interesse di migliorarsi, è ben felice di leggere i commenti che vorrete lasciare.

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*