Circolarmente

Circolarmente

Circolarmente è un’Associazione Culturale nata dalla convinzione che l’espressività artistica rappresenti una delle componenti principali per la crescita di persone complete e che sia quindi uno straordinario strumento educativo.

Circolarmente è un’Associazione fondata nel 2008 a Parma ed inserita nel registro nazionale delle scuole di Circo Ludico Educativo che ha sede in via Mantova 4/b.

L’associazione è nata dalla convinzione dei soci fondatori che l’espressività artistica rappresenti una delle componenti principali per la crescita di persone complete e che sia quindi uno straordinario strumento educativo.

L’équipe di Circolarmente è composta da pedagogisti, educatori psicomotori e artisti di diverse discipline (scenografi, costumisti, attori e circensi) che si sono uniti per la creazione di progetti artistico – pedagogici.

L’associazione promuove l’ideale di educazione permanente attraverso il canale delle arti e del circo.

Circolarmente può essere inteso come un movimento sociale interculturale e intergenerazionale, un’opportunità per l’intera famiglia.

Pertanto possiamo dire che si pone come riferimento, per la divulgazione di una nuova sensibilità attraverso la creazione di momenti di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali, assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana.

Per informazioni è possibile:
contattare il sito www.circolarmente.it
mandare una mail a info@circolarmente.it
chiamare il 348 9223137 per richiedere info su eventi

Condividi

Circolarmente
Via Mantova, 4/B, Parma

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*