Biscottini dolci con ingrediente segreto

Una frolla tutta particolare propone oggi Giovanna… una frolla con un ingrediente alternativo, la patata, che rende la frolla molto più leggera delle altre perché la quantità di burro e di zucchero è decisamente minore!
Ma come la utilizzerà Giovanna? Il risultato finale scopritelo nel suo blog, consultando la sua ricetta e osservando le foto: biscottini ripieni e deliziosi realizzati, come sempre, con ingredienti semplici e facilmente reperibili nelle case di ognuno di noi.
Giovanna Bianco
Non ha mai frequentato corsi di cucina e le sue ricette, la presentazione dei piatti sono frutto della sua esperienza maturata a casa di sua madre prima e ai fornelli di casa sua quando si è sposata. Nel suo blog quindi non troverete quindi piatti elaborati, anche perché è dell’idea che in cucina la semplicità premia sempre. Oltre che la cucina, le sue passioni sono il mare e i viaggi. Abitando a Soverato, località balneare, ha la fortuna di fare tre mesi di mare all’anno. La passione per i viaggi la condivido con suo marito. Un fine settimana un po’ più lungo o le vacanze scolastiche di suo figlio, ci fanno subito venire voglia di partire e senza pensarci troppo, fanno le valigie. Aperta a tutte le critiche sia positive che negative, nell’interesse di migliorarsi, è ben felice di leggere i commenti che vorrete lasciare.
Alimentazionebambinicucinafoodkidsmangiarepastaenonsoloricette
Lascia un commento